mercoledì 7 novembre 2012

Occasioni a La Escondida de la Patagonia, Villa La Angostura, Argentina spezzi scontati

Villa La Angostura, Argentina

Villa La Angostura

Trova le migliori offerte per 57 hotel a Villa La Angostura, Argentina con hotels-seeker.com, compariamo oltre 100 siti in una sola ricerca. Miglior prezzo garantito! Pagina 2 di 3

Casa del Bosque Aparts & Suites
Posizione
Casa del Bosque Apart, Suites & Spa si trova nel centro di Villa La Angostura, a breve distanza dal seguente luogo di interesse: Parco Nazionale Los Arrayanes. Altri luoghi di interesse: Stazione sciistica Villa La Angostura.

Caratteristiche dell'hotel
Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, un centro benessere, una vasca idromassaggio e una palestra. In loco troverai un centro benessere con servizi completi. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Tutte le mattine viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre un giardino.

Camere
Tutte le camere della struttura Casa del Bosque Apart, Suites & Spa offrono minibar e lettore CD. Tutte le sistemazioni dispongono di patio. Tutte le stanze hanno sala da pranzo indipendente. In questo hotel a 4 stelle, le sistemazioni includono angolo cottura con microonde, frigorifero e kit per la preparazione di caffè/tè. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a cassaforte, le camere sono dotate di telefono. I televisori presenti nelle camere trasmettono canali via cavo. Le camere includono anche finestre apribili.

Sono presenti una piscina coperta, una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche un centro benessere e una palestra.

Patagonia Paraiso Hotel Villa La Angostura
Questo albergo sul lungomare di Villa La Angostura si trova nei pressi della baia. Tra le attrazioni della zona, a pochi minuti in auto, vi sono Stazione sciistica Villa La Angostura e Parco Nazionale Los Arrayanes. Questo albergo a Villa La Angostura propone un ristorante che serve la colazione, il pranzo e la cena, con un'ampia scelta di piatti e specialità. Un bar/lounge offre l'ambiente ideale per un aperitivo in compagnia. Non manca la scelta per chi desidera rilassarsi, con una spiaggia privata, una spa con servizi completi, sale per trattamenti e massaggi, una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco a disposizione. Una piscina scoperta permette agli ospiti di questo albergo di rilassarsi prendendo il sole. Altri servizi, tra cui una biblioteca, sono disponibili per trascorrere il tempo libero. Assistenza per tour/biglietti a disposizione presso la reception, aperta 24 ore su 24 e con un personale poliglotta. È disponibile una connessione wireless a internet gratuita. Questo albergo propone un business center e un fax ai clienti in viaggio di lavoro. È disponibile un parcheggio gratuito. Tra gli altri servizi vi sono deposito sci, una navetta per gli impianti sciistici e un bar/caffetteria.

El Establo
La pensione vanta posizione conveniente nel centro storico della cittadina.

La pensione mette a disposizione dei propri ospiti comoda reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro oltre a cassetta di sicurezza. Se gli ospiti stanno cercando un luogo di relax lontano dalla pensione ma nelle vicinanze, troverete ottimi posti dove pescare. La pensione offre inoltre ai propri ospiti la comodità del Wi-Fi.

La Escondida de la Patagonia
Benvenuto a La Escondida de la Patagonia! Tra le attrazioni della zona, a pochi minuti in auto, vi sono Parco Nazionale Los Arrayanes e Stazione sciistica Villa La Angostura. Questo hotel di Villa La Angostura offre accesso wireless a Internet gratuito, servizi di tintoria/lavaggio a secco e parcheggio coperto gratuito. Se devi lavorare durante il tuo soggiorno, questo hotel offre la possibilità di usufruire di apparecchiature audiovisive. Avrai a disposizione anche catering per ricevimenti e un Internet point. La hall è il luogo ideale per aspettare qualcuno o tenersi aggiornati sulle ultime notizie, leggendo i quotidiani gratuiti e guardando la TV davanti al caminetto. Il personale della portineria soddisferà ogni vostra esigenza. Inoltre potrai contare su: un giardino, una biblioteca multimediale e una navetta da e per l'aeroporto.

Sieteflores Hosteria de Montana
Benvenuto a Sieteflores Hosteria de Montaña! Stazione sciistica San Martin de Los Andes, Molo del lago Lacar e Stazione sciistica di Cerro Chapelco sono alcuni dei luoghi di interesse della zona, a pochi minuti in auto. Questo hotel a San Martin de los Andes offre parcheggio gratuito. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Bahia Manzano Resort
Con posteggio gratis, il resort dista meno di 10 minuti in auto dai luoghi di interesse quali Los Arrayanes National Park e Cerro Bayo. Teniente Luis Candelaria International Airport (BRC) è collocato a 60 minuti in auto dal resort. Il centro di Villa La Angostura dista meno di 20 minuti in auto.

Bahia Montana Resort
Con posteggio privato gratis, il resort dista meno di 10 minuti in auto dalle attrazioni quali Cerro Bayo e Los Arrayanes National Park. Teniente Luis Candelaria International Airport (BRC) è posizionato a 60 minuti in auto dal resort. Il centro di Villa La Angostura si trova a meno di 20 minuti in auto.

Traunco Hosteria
Il Traunco Hosteria Hotel è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Villa la Angostura. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Grazie alle strutture eleganti e ospitalità di questo hotel, gli ospiti trascorreranno sicuramente un soggiorno memorabile. Per procedere con la prenotazione al Traunco Hosteria Hotel, seleziona le date del tuo viaggio e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

El Corazon de la Bahia
Il relax è garantito presso El Corazón de la Bahía grazie a una spa con servizi completi per tutti gli ospiti della struttura. Pertanto, questo hotel dall'atmosfera romantica a Villa La Angostura è la scelta ideale per un soggiorno. Tra le attrazioni della zona, a pochi minuti in auto, vi sono Parco Nazionale Los Arrayanes e Stazione sciistica Villa La Angostura. Questo hotel a Villa La Angostura offre una piscina scoperta. Riposo e divertimento sono assicurati grazie a una vasca idromassaggio, una palestra e una sauna.

Hosteria Los Duendes
Con posteggio privato gratuito, l'ostello dista meno di 10 minuti in auto dalle attrazioni turistiche quali Los Arrayanes National Park e Cerro Bayo. Teniente Luis Candelaria International Airport (BRC) è posizionato a 60 minuti in auto dall'ostello. Nelle vicinanze della struttura potrete praticare degustazione vini e nautica. Il centro di Villa La Angostura si trova a meno di 20 minuti in auto.



Villa La Angostura hotel, Villa La Angostura Argentina hotel, Villa La Angostura prenotazione alberghiera, Villa La Angostura hotel, Villa La Angostura offerte hotel, Villa La Angostura confronto prezzi hotel, Villa La Angostura confronto tariffe hotel, Villa La Angostura sconti hotel, hotel economici di Villa La Angostura

Villa La Angostura: http://www.hotels-seeker.com/IT/City/Villa_La_Angostura_2.htm
Argentina: http://www.hotels-seeker.com/IT/CountryAll/Argentina.htm

Nessun commento:

Posta un commento