mercoledì 7 novembre 2012

Tutte le occasioni a Hosteria Puerto Sur, Villa La Angostura, Argentina spezzi scontati

Villa La Angostura, Argentina, Hosteria Puerto Sur

Hosteria Puerto Sur

Posizione
Hosteria Puerto Sur si trova a Villa La Angostura, vicino al mare e al seguente luogo di interesse: Parco Nazionale Los Arrayanes. Altri luoghi di interesse: Stazione sciistica Villa La Angostura.

Caratteristiche dell'hotel
Hosteria Puerto Sur offre un bar/caffetteria e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione con buffet caldo e freddo inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, un centro benessere, una vasca idromassaggio e una sauna. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 4 stelle offre una sala per riunioni/conferenze, apparecchiature audiovisive e servizi business. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Villa La Angostura, dispone di spazi per eventi comprensivi di un centro congressi e sale per ricevimenti. A pagamento è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta da e per l'aeroporto (a richiesta), un servizio navetta per le aree limitrofe e una navetta per il centro commerciale. Potrai contare su supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, una reception e una palestra. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere
14 camere della struttura Hosteria Puerto Sur includono vasca idromassaggio privata e cassaforte. Il balcone di ogni camera offre vista sul lago, sulle montagne o sul giardino. I letti sono preparati con piumino. I bagni dispongono di vasca e doccia separate con vasca idromassaggio e soffione a pioggia. Includono inoltre bidet, specchio da trucco e bilancia. È disponibile accesso remoto a Internet (a pagamento). Le camere offrono telefono con linea diretta. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e accesso TV a Internet gratuito. Inoltre, sono disponibili finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e servizio sveglia. È offerto il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Tutte le camere sono per non fumatori.

Sono presenti una piscina coperta, una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche un centro benessere, una sauna, un bagno turco e una palestra.

I minori di 12 anni non possono accedere a piscina e vasca idromassaggio senza la supervisione di un adulto.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Accesso sedie a rotelle, Doccia, En suite, Bagni privati, Vasca idromassaggio, Vasca termale, Colazione in camera, Family room

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Sauna, Vasca da bagno, Giardino, Lago, Servizi fitness , Jacuzzi, Bagno turco, Massaggi, Solarium, Bagno di vapore, Trattamenti corpo, Trattamenti viso, Piscina coperta, Piscina scoperta, Giochi disponibili

Servizi

Concierge, Ascensore, Lavanderia a secco, Servizio ai piani, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Personale multilingue, Servizio sveglia, Servizio lavanderia, Telefono diretto, Servizio ticket, Attrezzatura audiovisiva, Check-in/Check-out veloce

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 35 recensioni clienti
4 ospiti hanno menzionato la piscina, 4 dicono di essersi trovati bene
Trovate 4 recensioni che dicono che il personale è disponibile e cortese
Su 3 recensioni relative alla posizione dell’hotel, 3 dicono che è comoda
2 ospiti hanno menzionato la vista sul lago, 2 dicono che è deludente
2 ospiti hanno menzionato la pulizia delle camere, 2 dicono che sono molto pulite
Trovate 2 recensioni sulla palestra che dicono che è piccola e manca di attrezzature

Los Pinos 221, Puerto Manzano, Villa La Angostura, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Hosteria Puerto Sur su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hosteria Puerto Sur
Villa La Angostura
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento