mercoledì 7 novembre 2012

Tutte le occasioni a Apart De La Plaza, Villa La Angostura, Argentina spezzi scontati

Villa La Angostura, Argentina, Apart De La Plaza

Apart De La Plaza

Con la sua posizione centrale, Apart De La Plaza è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Villa la Angostura. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Ciascuna camera offre camere non fumatori, asciugacapelli, cassaforte in camera, vasca da bagno, microonde, cucinotto, terrazza. Gli ospiti possono godere dei più alti livelli di comfort durante il loro soggiorno presso questo hotel di lusso di Villa la Angostura che dispone di tutto ciò di cui hanno bisogno sul posto, come servizio lavanderia, servizio in camera, cassette di sicurezza, trasferimento aeroporto, tour desk, sala conferenze, noleggio biciclette, consentiti animali al seguito. Inoltre, gli ospiti dell'hotel possono provare le strutture sportive disponibili sul posto: massaggio, jacuzzi, palestra, sauna. Insieme alla sua posizione vantaggiosa a Villa la Angostura, l'hotel offre ai suoi ospiti anche un'ampia gamma di servizi e comfort. L'hotel fornisce un caldo e accogliente servizio di livello internazionale. Per continuare con la tua prenotazione al Apart De La Plaza attraverso il nostro modulo online di prenotazione sicura, inserisci le date del tuo soggiorno.

Generale

Servizio in camera, Ammessi animali domestici, Camere non fumatori, Family room

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Sauna, Escursioni, Giardino, Parco giochi, Servizi fitness , Massaggi, Piscina scoperta

Servizi

Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Fax, Deposito bagagli, Zona fumatori

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 1:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am


Coihues 215, Villa La Angostura, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Apart De La Plaza su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Apart De La Plaza
Villa La Angostura
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento