mercoledì 7 novembre 2012

Tutte le occasioni a Casa del Bosque Aparts & Suites, Villa La Angostura, Argentina spezzi scontati

Villa La Angostura, Argentina, Casa del Bosque Aparts & Suites

Casa del Bosque Aparts & Suites

Posizione
Casa del Bosque Apart, Suites & Spa si trova nel centro di Villa La Angostura, a breve distanza dal seguente luogo di interesse: Parco Nazionale Los Arrayanes. Altri luoghi di interesse: Stazione sciistica Villa La Angostura.

Caratteristiche dell'hotel
Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, un centro benessere, una vasca idromassaggio e una palestra. In loco troverai un centro benessere con servizi completi. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Tutte le mattine viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre un giardino.

Camere
Tutte le camere della struttura Casa del Bosque Apart, Suites & Spa offrono minibar e lettore CD. Tutte le sistemazioni dispongono di patio. Tutte le stanze hanno sala da pranzo indipendente. In questo hotel a 4 stelle, le sistemazioni includono angolo cottura con microonde, frigorifero e kit per la preparazione di caffè/tè. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a cassaforte, le camere sono dotate di telefono. I televisori presenti nelle camere trasmettono canali via cavo. Le camere includono anche finestre apribili.

Sono presenti una piscina coperta, una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche un centro benessere e una palestra.

Generale

Servizio in camera, Aria condizionata, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo cottura, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Lettore CD, Doccia, En suite, Bagni privati, Vasca termale, Colazione in camera

Attività

Area fitness , Piscina, Massaggi/Centro estetico, Disponibilità assistenza medica , Sauna, Giardino, Lago, Servizi fitness , Jacuzzi, Massaggi, Spa e centro benessere, Piscina coperta, Piscina scoperta, Giochi disponibili

Servizi

Concierge, Reception 24/24, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Scrivania, Telefono diretto

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 10:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 49 recensioni clienti
4 parlano del costo della prenotazione, 4 pensano che sia un prezzo giusto
Su 4 recensioni relative al personale, 4 dicono che è gentile e cortese
3 ospiti hanno recensito la posizione dell’hotel, 3 dicono che è comodamente situato
4 ospiti hanno menzionato le dimensioni delle camere, 3 pensano che sono grandi
Trovate 2 recensioni che dicono che la colazione dell’hotel è buona
Su 2 recensioni relative alla piscina, 2 ospiti dicono di essersi trovati bene

Los Pinos 160 - Puerto Manzano, Villa La Angostura, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Casa del Bosque Aparts & Suites su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Casa del Bosque Aparts & Suites
Villa La Angostura
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento