mercoledì 7 novembre 2012

Tutte le occasioni a Cabanas Akermann, Villa La Angostura, Argentina spezzi scontati

Villa La Angostura, Argentina, Cabanas Akermann

Cabanas Akermann

Il Cabañas Akermann offre un alloggio rustico in Argentina . Si tratta di un hotel 3 stelle a Villa La Angosture , una zona di straordinaria bellezza della Patagonia . L'albergo si affaccia sul lago Nahuel Huapi, che offre diverse opportunità per il vostro tempo libero: potrete nuotare, prendere il sole, pescare , fare fotografie o camminare lungo la riva.

L'hotel è circondato da 15000 ettari di parco naturale, ideale per escursioni a piedi, in bicicletta e per altri tipi di attività. In inverno, la zona è un paradiso per lo sci. Si tratta di una soluzione per la vostra prossima vacanza in Patagonia.

Generale

Servizio in camera, Ammessi animali domestici, Tv via cavo/satellite, Angolo cottura, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagni privati, Colazione in camera, Caminetto

Attività

Piscina, Tour desk, Vasca da bagno, Giardino, Parco giochi, Lago, Piscina scoperta, Giochi disponibili

Servizi

Business center, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio ai piani, Servizio banchetti, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Computer, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Fax, Deposito bagagli, Zona fumatori, Lustrascarpe

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 10:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 5 recensioni clienti

Rio Litran 1491, Villa La Angostura, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Cabanas Akermann su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Cabanas Akermann
Villa La Angostura
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento