mercoledì 7 novembre 2012

Tutte le occasioni a Rio Hermoso Hotel De Montana, Villa La Angostura, Argentina spezzi scontati

Villa La Angostura, Argentina

Villa La Angostura

Trova le migliori offerte per 57 hotel a Villa La Angostura, Argentina con hotels-seeker.com, compariamo oltre 100 siti in una sola ricerca. Miglior prezzo garantito! Pagina 1 di 3

Sol Arrayan Hotel & Spa
Regalati una vacanza da sogno a Villa La Angostura alloggiando in questo hotel dall'atmosfera romantica . Oltre ad un'ottima posizione sulle sponde di un lago, Sol Arrayan Hotel and Spa propone una terrazza panoramica, la prima colazione inclusa nel prezzo e una spa con servizi completi , l'ideale per piacevoli momenti di relax. Stazione sciistica Villa La Angostura e Parco Nazionale Los Arrayanes sono solo due dei numerosi luoghi di interesse della regione. Ogni mattina il ristorante di questo hotel 4 stelle a Villa La Angostura serve la colazione. Il ristorante è aperto anche la sera. La struttura offre anche un bar/lounge dove i clienti potranno prendere un aperitivo in compagnia. Riposo e divertimento sono garantiti, grazie a trattamenti di bellezza, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti spa, una vasca idromassaggio e una sauna, per un soggiorno a Villa La Angostura all'insegna del relax. Mettete in valigia il costume e regalatevi una vacanza rilassante: questo hotel dispone di una piscina scoperta e una piscina coperta. Potrai usufruire di una connessione wireless a internet gratuita. I clienti in viaggio di lavoro che soggiornano in questo hotel potranno usufruire di un centro congressi. Sono disponibili anche helpdesk IT e apparecchiature audiovisive. Avrai a disposizione anche spazi per mostre, un Internet point e catering per eventi. La hall è completa di caminetto. Tra gli altri servizi vi sono servizi di tintoria/lavaggio a secco, parcheggio gratuito , un servizio navetta per le aree limitrofe, ascensore, un giardino e servizio lavanderia.

Las Ramblas de Puerto Manzano
Rilassati nelle camere con vasca da bagno a immersione totale di questo hotel dall'atmosfera romantica a Villa La Angostura. Oltre ad un'ottima posizione sulle montagne, Las Ramblas de Puerto Manzano offre una terrazza panoramica e accesso wireless a Internet gratuito, per garantirti il massimo del comfort. Tra le attrazioni della zona, a pochi minuti in auto, vi sono Stazione sciistica Villa La Angostura e Parco Nazionale Los Arrayanes. I servizi includono anche un centro benessere. Presso questo hotel 4 stelle a Villa La Angostura troverai noleggio cellulari. Una vasca idromassaggio assicura momenti di puro relax sia a chi viaggia per turismo sia a chi viaggia per lavoro. Se organizzate una vacanza sulla neve, apprezzerete non solo la vicinanza della struttura alle piste da sci, ma anche la disponibilità di ottimi servizi, quali accesso diretto alle piste da sci, una navetta per le piste da sci e deposito sci. Il personale poliglotta garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, check-in veloce e check-out veloce. Cassaforte, forno a microonde e caffè caldo sono disponibili nella hall. La reception è aperta ad orario limitato. La connessione Internet ad alta velocità (via cavo) è a disposizione dei clienti gratuitamente. Ideale per chi è in viaggio di lavoro, questo hotel offre helpdesk IT, servizi di segreteria, personale di supporto IT e noleggio computer. Avrai a disposizione anche sale per ricevimenti, un Internet point e catering per eventi. Tra gli altri servizi vi sono un servizio navetta dalla stazione, parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito , servizi di tintoria/lavaggio a secco, aria condizionata nelle aree comuni, cambio valuta, un servizio navetta per le aree limitrofe e un giardino.

Apart De La Plaza
Con la sua posizione centrale, Apart De La Plaza è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Villa la Angostura. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Ciascuna camera offre camere non fumatori, asciugacapelli, cassaforte in camera, vasca da bagno, microonde, cucinotto, terrazza. Gli ospiti possono godere dei più alti livelli di comfort durante il loro soggiorno presso questo hotel di lusso di Villa la Angostura che dispone di tutto ciò di cui hanno bisogno sul posto, come servizio lavanderia, servizio in camera, cassette di sicurezza, trasferimento aeroporto, tour desk, sala conferenze, noleggio biciclette, consentiti animali al seguito. Inoltre, gli ospiti dell'hotel possono provare le strutture sportive disponibili sul posto: massaggio, jacuzzi, palestra, sauna. Insieme alla sua posizione vantaggiosa a Villa la Angostura, l'hotel offre ai suoi ospiti anche un'ampia gamma di servizi e comfort. L'hotel fornisce un caldo e accogliente servizio di livello internazionale. Per continuare con la tua prenotazione al Apart De La Plaza attraverso il nostro modulo online di prenotazione sicura, inserisci le date del tuo soggiorno.

La Posada Hosteria & Spa
Con la sua posizione centrale, La Posada Hotel è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Villa la Angostura. Il La Posada Hotel offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Le camere sono attrezzate con televisione (via cavo), camere non fumatori, vasca con idromassaggio, cassaforte in camera. I comfort offerti da questo hotel di Villa la Angostura comprendono servizio baby-sitter, servizio in camera (24 ore su 24), sala conferenze, ristorante. Per permettere agli ospiti di rilassarsi, l'hotel offre una varietà di comfort e servizi compresi giardino, massaggio, sauna. L'hotel fornisce un caldo e accogliente servizio di livello internazionale. Per procedere con la prenotazione al La Posada Hotel, seleziona le date del tuo viaggio e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Aldea Bonita
Mettendo a disposizione campo da golf, piscina all'aperto e tour desk, la struttura propone anche concierge, sauna e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro.

La struttura soddisfa le esigenze di tutta la famiglia mettendo a disposizione babysitter. Il centro wellness propone jacuzzi e solarium. Gli ospiti potranno utlizzare il centro spa che propone massaggi e bagni turchi. Armadietti per sci è disponibile durante la stagione sciistica.

Con posteggio privato gratuito, l'hotel dista meno di 10 minuti in auto dalle destinazioni turistiche quali Cerro Bayo e Los Arrayanes National Park. Il personale multilingue sarà felice di consigliare ristoranti e di assistervi nell'organizzare la vostra permanenza a Villa La Angostura. Il centro di Villa La Angostura dista 20 minuti in auto. Teniente Luis Candelaria International Airport (BRC) è posizionato a meno di 60 minuti in auto dall'hotel.

Correntoso Lake & River Hotel Villa La Angostura
Questo hotel dall'atmosfera romantica a Villa La Angostura offre numerosi comfort, tra cui parcheggio gratuito. Con tutte le sue dotazioni, Correntoso Lake and River Htl rappresenta una scelta straordinaria. Stazione sciistica Villa La Angostura e Parco Nazionale Los Arrayanes sono solo due dei numerosi luoghi di interesse della regione. Questo hotel 4 stelle per sciatori a Villa La Angostura offre sale per ricevimenti , sale per trattamenti e massaggi e una piscina coperta. Alloggia con tutta la famiglia in questo hotel, avrai a disposizione servizio babysitting e un baby-parking (nido). La struttura offre anche un bar/lounge dove i clienti potranno prendere un aperitivo in compagnia. Trattamenti spa, una palestra, una sauna e un bagno turco assicurano momenti di relax durante il tuo viaggio. Una piscina scoperta permette agli ospiti di questo hotel di rilassarsi prendendo il sole. Per trascorrere il tempo libero, sono disponibili altri servizi, tra cui una biblioteca. Il personale poliglotta della reception, aperta 24 ore su 24, garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Per andare incontro alle esigenze di chi viaggia per lavoro, questo hotel dispone di sale conferenze e un fax. Inoltre potrai contare su: ascensore, un giardino, servizi di concierge e servizio lavanderia.

Lancuyen Mountain Resort Villa La Angostura
La struttura mette a disposizione tour desk, Internet wireless gratuito e piscina all'aperto, oltre a deposito bagagli, concierge e autonoleggio.

Equipaggiate al fine di garantirvi una permanenza confortevole, le camere offrono cassetta di sicurezza, canali via cavo/satellitari e TV. Le camere dispongono anche di telefono e stireria. I bagni privati dispongono di asciugacapelli.

Teniente Luis Candelaria International Airport (BRC) dista 70 minuti in auto dal resort. Il resort mette a disposizione servizio di navetta aeroportuale.

Cabanas Akermann
Il Cabañas Akermann offre un alloggio rustico in Argentina . Si tratta di un hotel 3 stelle a Villa La Angosture , una zona di straordinaria bellezza della Patagonia . L'albergo si affaccia sul lago Nahuel Huapi, che offre diverse opportunità per il vostro tempo libero: potrete nuotare, prendere il sole, pescare , fare fotografie o camminare lungo la riva.

L'hotel è circondato da 15000 ettari di parco naturale, ideale per escursioni a piedi, in bicicletta e per altri tipi di attività. In inverno, la zona è un paradiso per lo sci. Si tratta di una soluzione per la vostra prossima vacanza in Patagonia.

Altos Los Pioneros Hosteria Villa la Angostura
Benvenuto a Altos Los Pioneros! Tra le attrazioni della zona, a pochi minuti in auto, vi sono Stazione sciistica Villa La Angostura e Parco Nazionale Los Arrayanes. Questo hotel 3 stelle a Villa La Angostura offre una piscina coperta e una piscina scoperta. Una vasca idromassaggio assicura momenti di puro relax sia a chi viaggia per turismo sia a chi viaggia per lavoro. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Hosteria Maiten Escondido
Questa pensione a prezzo conveniente si trova a a solo cinque minuti in taxi dal centro storico di Villa La Angostura.

Luma Casa de Montana
State sognando una vacanza in Patagonia all'insegna dell'avventura? E allora è arrivato il momento di prenotare una suite presso Luma Casa de Montana Hotel 4-stelle, Neuquén, Argentina .

Quando non starete visitando la zona circostante potrete usufruire dei servizi di questo hotel a Neuquén, Argentina tra cui un comodo salone e una sauna per pomeriggi rilassanti.

Per trascorrere momenti di puro relax avrete a disposizione anche una piscina all'aperto e una sauna.

Eccellenti specialità culinarie sono servite nel ristorante dell'albergo, dove un'accurata selezione di menu è disponibile per pranzo e per cena.

Hosteria Puerto Sur
Posizione
Hosteria Puerto Sur si trova a Villa La Angostura, vicino al mare e al seguente luogo di interesse: Parco Nazionale Los Arrayanes. Altri luoghi di interesse: Stazione sciistica Villa La Angostura.

Caratteristiche dell'hotel
Hosteria Puerto Sur offre un bar/caffetteria e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione con buffet caldo e freddo inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, un centro benessere, una vasca idromassaggio e una sauna. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 4 stelle offre una sala per riunioni/conferenze, apparecchiature audiovisive e servizi business. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Villa La Angostura, dispone di spazi per eventi comprensivi di un centro congressi e sale per ricevimenti. A pagamento è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta da e per l'aeroporto (a richiesta), un servizio navetta per le aree limitrofe e una navetta per il centro commerciale. Potrai contare su supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, una reception e una palestra. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere
14 camere della struttura Hosteria Puerto Sur includono vasca idromassaggio privata e cassaforte. Il balcone di ogni camera offre vista sul lago, sulle montagne o sul giardino. I letti sono preparati con piumino. I bagni dispongono di vasca e doccia separate con vasca idromassaggio e soffione a pioggia. Includono inoltre bidet, specchio da trucco e bilancia. È disponibile accesso remoto a Internet (a pagamento). Le camere offrono telefono con linea diretta. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e accesso TV a Internet gratuito. Inoltre, sono disponibili finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e servizio sveglia. È offerto il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Tutte le camere sono per non fumatori.

Sono presenti una piscina coperta, una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche un centro benessere, una sauna, un bagno turco e una palestra.

I minori di 12 anni non possono accedere a piscina e vasca idromassaggio senza la supervisione di un adulto.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Colina Del Manzano
Rilassati nelle camere con set di cortesia firmato di questo albergo ecosostenibile a Villa La Angostura. Oltre ad un'ottima posizione in un parco nazionale, Colina del Manzano offre una terrazza panoramica e accesso wireless a Internet gratuito, per garantirti il massimo del comfort. Tra le attrazioni della zona, a pochi minuti in auto, vi sono Parco Nazionale Los Arrayanes e Stazione sciistica Villa La Angostura. Questo albergo per sciatori di Villa La Angostura offre un centro benessere , parcheggio custodito all'aperto gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Alloggia in questo albergo con tutta la famiglia e approfitta di servizio babysitting e un baby-parking (nido). Inoltre, questo albergo è dotato di una piscina all’aperto operativa nella bella stagione dove i clienti potranno rilassarsi. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La connessione Internet ad alta velocità (via cavo) è a disposizione dei clienti gratuitamente. Se devi lavorare durante il tuo soggiorno, questo albergo offre la possibilità di usufruire di servizi di traduzione. Avrai inoltre a disposizione sale per ricevimenti, spazi per mostre, un Internet point e catering per eventi. La hall offre la cornice ideale per uno spuntino leggero, grazie ad un delizioso caminetto e ad un pratico forno a microonde. Tra gli altri servizi vi sono servizi di tintoria/lavaggio a secco, parcheggio gratuito , cambio valuta, un servizio navetta per le aree limitrofe, un giardino e biciclette gratuite.

Las Balsas Gourmet Hotel Villa La Angostura
Con la sua posizione centrale, Las Balsas Gourmet Hotel And Spa è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Villa la Angostura. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Ogni camera dell'hotel dispone di camere non fumatori, accappatoi , scrivania, asciugacapelli, cassaforte in camera, vasca da bagno, doccia. Questa struttura ricettiva di Villa la Angostura offre comfort sul posto come servizio in camera (24 ore su 24), executive floor, bar, servizio lavanderia, sala ricevimenti, ristorante. Inoltre, gli ospiti dell'hotel possono provare le strutture sportive disponibili sul posto: massaggio, piscina coperta, jacuzzi, campo da golf (sul posto), palestra, sauna. Grazie alle strutture eleganti e all’ospitalità di questo hotel, gli ospiti godranno sicuramente di un soggiorno memorabile. Prenota adesso al Las Balsas Gourmet Hotel And Spa di Villa la Angostura selezionando le date del tuo soggiorno e inviando il nostro modulo online di prenotazione sicura.

La Comarca Suites De Montana And Spa
Scopri tutto quello che Villa la Angostura ha da offrire facendo base al La Comarca Suites De Montana And Spa Hotel. Questo hotel 4-stelle offre 4-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. Comfort e agi moderni si fondono per garantire la soddisfazione del cliente. Completa il nostro modulo online di prenotazione sicura inserendo il periodo del tuo soggiorno.

Ona Apart Hotel & Spa
Ona Apart Hotel & Spa è un'ottima soluzione per chi deve prenotare un aparthotel a Villa La Angostura . Tra le attrazioni della zona, a pochi minuti in auto, vi sono Stazione sciistica Villa La Angostura e Parco Nazionale Los Arrayanes. In vacanza o in viaggio di lavoro, il relax è garantito grazie a trattamenti di bellezza e una palestra. E perché non fare una bella nuotata? I clienti di questo aparthotel possono infatti usufruire di una piscina scoperta e una piscina coperta. Presso questo aparthotel 4 stelle a Villa La Angostura troverai servizi di tintoria/lavaggio a secco. La struttura offre anche un bar/lounge dove i clienti potranno prendere un aperitivo in compagnia. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La connessione Internet wireless è disponibile a pagamento. La struttura offre anche una navetta da e per l'aeroporto.

Verena's Haus
Scopri tutto quello che Villa la Angostura ha da offrire facendo base al Hosteria Verena'S Haus. Il Hosteria Verena'S Haus offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Tutte le camere sono piene di camere non fumatori, doccia. I comfort e i servizi offerti da questa struttura ricettiva di Villa la Angostura comprendono servizio in camera (24 ore su 24), sala conferenze. Comfort e agi moderni si fondono per assicurare la soddisfazione del cliente. Questo hotel è caratterizzato da una combinazione di comfort moderni ed elementi tradizionali di Villa la Angostura, che lo rendono assai particolare. Per la tua prenotazione al Hosteria Verena'S Haus, invia le date e completa il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Antuquelen Hosteria Patagonica
La struttura mette a disposizione piscina riscaldata, tour desk e centro fitness, oltre a reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, centro di bellezza e sauna.

L'hotel propone solarium, cassetta di sicurezza e sale riunioni. Il personale della reception è disponibile per occuparsi delle vostre esigenze. Gli ospiti potranno rilassarsi con un massaggi o distendersi presso la jacuzzi dell'hotel. L'hotel offre inoltre ai propri ospiti la comodità della connessione internet connection.

Le camere oltre ad esibire splendide viste panoramiche sulla collina, dispongono di cassetta di sicurezza, canali via cavo/satellitari e TV al plasma/LCD. Minibar e telefono sono in dotazione nelle camere.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata.

Teniente Luis Candelaria International Airport (BRC) si trova a 70 minuti in auto dall'hotel. Il centro di Villa La Angostura dista meno di 20 minuti a piedi dall'hotel.

Rio Hermoso Hotel De Montana
Se siete alla ricerca di un ambiente naturale unico, nonché tranquillità e riposo, combinati ai migliori comfort, allora l'hotel 3-stelle Rio Hermoso è la sistemazione ideale per un'indimenticabile vacanza a San Martín de los Andes, Argentina. Eccellenti specialità culinarie sono servite nel raffinato ristorante dell'albergo, dove un'accurata selezione di menu è disponibile per ricevimenti, cene di gala e pranzi di lavoro. Quando non starete visitando la zona circostante potrete usufruire dei servizi di questo hotel a San Martín de los Andes tra cui un ristorante, un snack bar, un salone bar, collegamento internet Wi-Fi, soggiorno con camino e sale riunioni.

Tillka Casas de Montaña Villa La Angostura
La struttura mette a disposizione Internet wireless gratuito, tour desk e campi da tennis, oltre a reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, babysitter e cassetta di sicurezza.

Le strutture dedicate al tempo libero includono equitazione e ping pong. Le altre strutture includono accesso alle piste da sci, parco giochi e area giochi per bambini. Il giardino è il luogo perfetto dove rilassarsi.

Le camere includono cucina con bollitore per il caffè, angolo tè e caffè e frigorifero. Canali via cavo/satellitari, cassetta di sicurezza e TV a schermo piatto sono disponibili nelle camere. Ogni camera offre servizi quali lettore CD, stireria e lettore DVD. L'angolo cottura propone microonde permettendo agli ospiti di godere della propria indipendenza. Ogni camera dispone di condizionatore e di bagni privati con asciugacapelli e specchio per il makeup con luci.

Las Morillas Huemul Lodge
Mettendo a disposizione tour desk, spiaggia privata e internet wireless gratuito, la struttura propone anche babysitter, lavanderia a secco e assistenza all'infanzia.

La struttura offre lavanderia, accesso alle piste da sci e pulizia giornaliera delle camere. Fra le comodità a disposizione, i clienti potranno utilizzare i computer noleggiabili presso l'hotel. Durante la stagione sciistica potrete godere di armadietti per sci.

Le camere propongono lettore CD e lettore DVD oltre a TV al plasma/LCD con canali premium per i film. Le camere offrono prodotti da toeletta in omaggio, angolo tè e caffè e bagni privati. I bagni dispongono di vasca da bagno e doccia a cascata. Frigorifero e minibar sono a disposizione in tutte le camere.

Amancio Hotel
La prima colazione inclusa nel prezzo, camere dotate di vasca da bagno a immersione totale e una spa con servizi completi sono solo alcuni degli ottimi servizi che ti aspettano soggiornando in questo hotel per famiglie a San Martin de los Andes . Amancio Hotel vanta inoltre una buona posizione sulle sponde di un lago. Stazione sciistica di Cerro Chapelco è uno dei luoghi di interesse della regione. Questo hotel ospita un ristorante che serve la colazione, il pranzo e la cena, con un'ampia scelta di piatti e specialità. Per il benessere del corpo e della mente, approfitta dei trattamenti e dei servizi offerti da SPA , quali scrub corpo e sale per trattamenti e massaggi. Progettate un'intera giornata sugli sci? Oltre alle ottime piste disponibili nelle vicinanze della struttura, potrete usufruire di deposito sci. Chi desidera un buon drink può recarsi al bar/lounge. Il personale propone check-in veloce e check-out veloce. I clienti di questo hotel possono usufruire di una sala per riunioni/conferenze. È disponibile una connessione wireless a internet gratuita. Grazie ad un delizioso caminetto, la hall vanta una piacevole atmosfera, ideale per rilassarsi davanti alla TV. Tra gli altri servizi vi sono negozi di articoli da regalo/edicole, parcheggio gratuito , servizi di tintoria/lavaggio a secco, un giardino, biciclette gratuite e parcheggio gratuito.



Villa La Angostura hotel, Villa La Angostura Argentina hotel, Villa La Angostura prenotazione alberghiera, Villa La Angostura hotel, Villa La Angostura offerte hotel, Villa La Angostura confronto prezzi hotel, Villa La Angostura confronto tariffe hotel, Villa La Angostura sconti hotel, hotel economici di Villa La Angostura

Villa La Angostura: http://www.hotels-seeker.com/IT/City/Villa_La_Angostura_1.htm
Argentina: http://www.hotels-seeker.com/IT/CountryAll/Argentina.htm

Nessun commento:

Posta un commento